Lavitola

Rientrato dalla latitanza a Panama un altro genio della finanza, dei mercati e delle mazzette come il mitico commercialista Testa Pelata.

Ora qualche lacrimuccia, poi un poco di sano vittimismo, qualche sgranellatina di rosario e  ripartirà più slanciato di prima passando da qualche salotto televisivo dando a far presente di essere un genio incompreso e una persona specchiata e capace.

Era anche direttore dell’Avanti……….. il che innalza il punteggio del curriculum.
Bischeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in fotografie 2012, italians. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lavitola

  1. Gielle scrive:

    Ma quanto ti ci diverti con questi geni della finanza :-) ?

  2. angelica scrive:

    L’iter sarà proprio quello che tu prevedi, coperto da una polverina del ” mea culpa” in più per essere in linea con il revisionismo moralistico dei nuovi tempi che vuole che l’undicesimo comandamento sia ” rubate ma poi pentitivi ” seguito da ” avanti un altro”. Angelica

  3. francesco scrive:

    Ha una faccia da persona simpatica e perbene e a prima vista non lo si dipingerebbe come un mariuolo.

  4. Ovvio che mi ci diverto…… fa più rumore una persona normale schiacciata e vilipesa da qualche prepotente come spesso avviene nel quotidiano o la cascata solenne di qualche stronzone ritenuto intoccabile per tutti i soldi che maneggia?
    Il percorso sarà lo stesso di tanti altri: titoloni sui giornali, pochino, pochino di silenzio e poi il ritorno in un salotto televisivo per essere ribattezzato alla società come martire.
    Rinnovo il concetto.
    Bischerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>